Come già comunicato all’atto delle iscrizioni, si richiede alle famiglie degli studenti iscritti alle classi prime a.s. 2020/2021 e dei nuovi iscritti alle diverse classi, di perfezionare il versamento del contributo volontario a favore del Liceo “Donatelli” pari ad € 65,00.

Tale importo è così destinato:

• € 49,00 per acquisto/rinnovo di attrezzature/strumentazioni didattiche (innovazione tecnologica), per manutenzioni e migliorie (edilizia scolastica) e per progetti di ampliamento dell’offerta formativa;
  • € 16,00 per assicurazione obbligatoria alunni (€ 7,50), copertura spese generali amministrative, servizi on line e registro elettronico (€ 8,50).

Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 12/12/2020 secondo la procedura dettagliatamente descritta nella Comunicazione 152.

Per qualunque problema o chiarimento possono essere contattati gli uffici di segreteria nei giorni:

• lunedì e mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Nel sottolineare l’importanza del sostegno delle famiglie alla realizzazione dell’offerta formativa e al miglioramento degli ambienti e delle strumentazioni didattiche, si ringrazia anticipatamente per la disponibilità che le famiglie stesse vorranno mostrare.