Gli studenti del Liceo Donatelli Apprendisti Ciceroni per le giornate FAI di Primavera alla Fabbrica d’Armi di Terni

Sabato 26 e domenica 27 marzo, dalle 9:00 alle 17:00, gli studenti delle classi 3A e 3C e una studentessa della classe 5A sono stati apprendisti ciceroni alla Fabbrica d’Armi di Terni. Preparati e guidati dalla professoressa Giuliana Nasoni, hanno illustrato ai tanti visitatori intervenuti la storia della nascita dell’industrializzazione a Terni.
Un grazie speciale ai ragazzi che hanno partecipato a questa iniziativa altamente formativa, alla professoressa Gabriella Briganti, tutor FAI e alla Stato Maggiore della Difesa, Polo Mantenimento Armi Leggere, per aver permesso ai cittadini la visita di un luogo simbolico per la città.