attività PCTO

Si ricorda a tutti gli studenti delle attuali classi III, IV e V che tassativamente entro il 28 luglio 2019 devono essere inseriti nella piattaforma “Scuola&Territorio” tutti i diari relativi alle attività PCTO effettuate nel corso dell’a.s. 2018/2019.

Tassativamente entro il 31 luglio 2019 i tutor PCTO avranno cura di controllare e vistare le registrazioni effettuate dai loro studenti nella medesima piattaforma.

Tali operazioni devono essere completate improrogabilmente entro le date indicate per consentire al personale di segreteria di provvedere per tempo all’invio degli stessi dati alla piattaforma ministeriale per i PCTO.

Sì sottolinea che eventuali diari inseriti dopo i termini suddetti o non vistati alla loro scadenza non verranno inviati alla piattaforma ministeriale e, pertanto, le relative ore non confluiranno nel monte ore totale dello studente.