OPEN DAY Gennaio

O P E N   D A Y
12 gennaio 2019 – Ore 16:00-19:00

PIANO ORGANIZZATIVO

Ore 16:00 assemblea plenaria in Aula Magna presieduta dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Luciana Leonelli, eventualmente coadiuvata dai Collaboratori e/o dalle Figure di Sistema.

A partire dalle ore 16:30, ogni trenta minuti circa, i ragazzi della scuola media e i loro genitori inizieranno la visita guidata della scuola accompagnati dai tutor del Liceo.

Si riportano qui di seguito le mappe del piano seminterrato, del piano rialzato e del primo piano del Liceo con l’indicazione delle aule presso le quali si svolgeranno le attività di orientamento.

Qui sotto è anche possibile scaricare le mappe in questione in formato PDF:

PDF Download 1Mappe OpenDay 12 gennaio 2019 in formato PDF

Per tutta la durata dell’evento, presso l’INFOPOINT sito nelle immediate prossimità dell’atrio, docenti e studenti del Liceo saranno a disposizione dei visitatori per ogni chiarimento.