Open Day diffuso

L’Open Day diffuso consiste in una serie di incontri ai quali gli alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado potranno partecipare insieme ai loro genitori per conoscere l’offerta formativa della scuola.

Ciascun evento comincerà con un incontro informativo nel corso del quale sarà illustrato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa e verranno date indicazioni dettagliate circa l’indirizzo liceale, scientifico (eventualmente con opzione scienze applicate) o linguistico, prescelto per proseguire, poi, con un’attività di laboratorio ritagliata sul medesimo indirizzo.

Gli incontri, che inizieranno alle ore 15:30 e avranno la durata di circa un’ora, si terranno secondo il seguente calendario:

LICEO SCIENTIFICO E
LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

LICEO LINGUISTICO

Venerdì 12 gennaio 2024

Venerdì 12 gennaio 2024

Lunedì 15 gennaio 2024

Lunedì 15 gennaio 2024

Mercoledì 17 gennaio 2024

Mercoledì 17 gennaio 2024
ESAURITO

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo raggiungibile QUI e attendere la conferma via e-mail che giungerà dall’indirizzo orientamento@liceodonatelliterni.it. La conferma è necessaria in quanto, per motivi di sicurezza, non è possibile accogliere più di 30 ospiti per evento e arriverà di norma il giorno precedente la data richiesta.