Orientamento in Entrata

Orientamento in Entrata

Presentazione del Liceo

Sono disponibili e scaricabili in formato PDF dai seguenti link la nuova presentazione e la nuova brochure illustrative del Liceo “Renato Donatelli”.

PDF Download 1Presentazione in formato PDF

PDF Download 1Brochure in formato PDF

Qui sotto è possibile prendere visione di un video, ideato e prodotto dagli studenti, che conduce i visitatori in una sorta di tour virtuale all’interno della scuola.

Visita guidata al Liceo “Renato Donatelli” di Terni:

Al seguente LINK sarà possibile accedere alla pagina dedicata alle iscrizioni.

Studente per un giorno

Vi aspettiamo per offrirvi l’opportunità di vivere un giorno da studente al Liceo “Renato Donatelli”.

Tutte le informazioni al seguente LINK.

Open Days

Sabato 14 dicembre 2019 e sabato 18 gennaio 2020, tra le ore 16:00 e le ore 19:00, la scuola sarà aperta a chiunque vorrà visitarla. Per il programma delle due giornate si vedano i link seguenti:

Open Day 14 dicembre 2019

Open Day 18 gennaio 2020

Bacheca dell’Innovazione

Nel nostro Liceo le attività scolastiche tradizionali sono integrate e arricchite da percorsi di didattica innovativa che stimolano negli alunni la curiosità, lo spirito di iniziativa e la capacità progettuale.

Cliccare QUI per alcuni esempi significativi.