Orientamento in Entrata

BENVENUTO!!!

Sei nella pagina dell’Orientamento in Entrata del Liceo “Renato Donatelli” di Terni, che ti spalanca ben quattro porte:

1. “Donatelli today”

QUI on-line:

• Il Liceo in pillole e la Sintesi del Piano Triennale dell’Offerta Formativa
  • Video a volontà
  • La bacheca dell’innovazione

2. Donatelli…Amo in Lab

Sei un docente di scuola secondaria di primo grado? Scegli QUI l’esperienza che vuoi far vivere ai tuoi studenti e progettala insieme ai colleghi del “Donatelli”!

3. Dona Game (ovvero, in anteprima mondiale, il debutto di Donatellino)

Corri a scoprire, QUI, la sorpresa che gli studenti del “Donatelli” hanno preparato per te! Donatellino ti aspetta!

4. Iscrizioni on-line

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022 puoi inoltrare, tramite il portale dedicato del Ministero dell’Istruzione raggiungibile all’indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, la tua domanda di iscrizione al nostro Liceo.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile all’indirizzo indicato, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Se hai domande da porci o anche consigli da darci non esitare a scrivere un’e-mail a: orientamento@liceodonatelliterni.it.