trps03000x@istruzione.it +39 0744 428134 +39 0744 409338 Cod. Mecc. TRPS03000X

Orientamento in Entrata

BENVENUTO!!!

Sei nella pagina dell’Orientamento in Entrata del Liceo “Renato Donatelli” di Terni, che ti spalanca ben quattro porte:

1. “Donatelli today”

QUI on-line:

• Il Liceo in pillole e la Sintesi del Piano Triennale dell’Offerta Formativa
  • Video a volontà
  • La bacheca dell’innovazione

2. Studente per un giorno digital edition

Sei uno studente dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado? Ti aspettiamo QUI per offrirti l’opportunità di vivere un giorno da studente al Liceo “Renato Donatelli”. Corri a scegliere la tua lezione on-line!

3. Incontri per i genitori digital edition

QUI i genitori dei ragazzi dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado potranno incontrare vis-à-vis,  tramite videoconferenza su Google Meet, i Docenti e la Dirigente Scolastica del Liceo “Renato Donatelli”.

4. Iscrizioni on-line

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 puoi inoltrare, tramite il portale dedicato del Ministero dell’Istruzione raggiungibile all’indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, la tua domanda di iscrizione al nostro Liceo. Puoi registrarti sul portale già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Se sei in possesso di un’identità digitale (SPID) puoi accedere al servizio utilizzando le credenziali del tuo gestore senza effettuare ulteriori registrazioni.

QUI trovi la pagina del nostro Sito dedicata alle iscrizioni.

Se hai domande da porci o anche consigli da darci non esitare a scrivere un’e-mail a: orientamento@liceodonatelliterni.it.