Orari colloqui settimanali Docenti

Orari 1

Orari colloqui settimanali
Docenti 2019/2020

Il Consiglio di Istituto, in merito ai colloqui dei genitori degli alunni con gli insegnanti, ha deciso quanto di seguito riportato

COLLOQUI SETTIMANALI

Ogni insegnante destinerà ai colloqui con i genitori degli alunni due incontri al mese di un’ora ciascuno, da svolgersi – a scelta dell’insegnante medesimo – al mattino oppure al pomeriggio (limitatamente ai giorni in cui la scuola è aperta).

Il ricevimento dei genitori degli alunni avverrà, a partire da lunedì 21 ottobre 2019, su prenotazione, che le famiglie potranno effettuare, con congruo anticipo, tramite registro elettronico.

Allo scopo di rendere produttivo il colloquio con i genitori, gli insegnanti potranno decidere di ricevere, in ciascuno degli incontri, non più di un numero determinato di genitori, che può variare di volta in volta sulla base delle varie situazioni.

Dalla sottostante tabella è possibile scaricare gli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A.S. 2019/2020 suddivisi per classe:

Qui sotto è possibile prendere visione del riepilogo degli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A. S. 2019/2020:

Il riepilogo è anche scaricabile, in formato PDF, all’indirizzo seguente:

PDF Download 1Orario colloqui settimanali docenti in vigore dal 21 ottobre 2019