Orari colloqui settimanali Docenti

Orari 1

Orari colloqui settimanali
Docenti 2019/2020

Il Consiglio di Istituto, in merito ai colloqui dei genitori degli alunni con gli insegnanti, ha deciso quanto di seguito riportato

COLLOQUI SETTIMANALI

Ogni insegnante destinerà ai colloqui con i genitori degli alunni due incontri al mese di un’ora ciascuno, da svolgersi – a scelta dell’insegnante medesimo – al mattino oppure al pomeriggio (limitatamente ai giorni in cui la scuola è aperta).

Il ricevimento dei genitori degli alunni avverrà, a partire da lunedì 21 ottobre 2019, su prenotazione, che le famiglie potranno effettuare, con congruo anticipo, tramite registro elettronico.

Allo scopo di rendere produttivo il colloquio con i genitori, gli insegnanti potranno decidere di ricevere, in ciascuno degli incontri, non più di un numero determinato di genitori, che può variare di volta in volta sulla base delle varie situazioni.

Dalla sottostante tabella è possibile scaricare gli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A.S. 2019/2020 suddivisi per classe:

Scientifico

O.S.A.

Linguistico

1A 1C 1E 1AS 1BS 1CS 1AL 1BL
2A 2C 2D  2E 2AS 2BS 2CS 2AL 2BL 2CL
3A   3E 3AS 3BS   3AL 3BL
4A 4C 4E 4AS 4BS   4AL 4BL
5A 5C 5D  5E 5AS 5BS 5AL 5BL

Qui sotto è possibile prendere visione del riepilogo degli orari dei colloqui settimanali con i docenti dell’A. S. 2019/2020:

Il riepilogo è anche scaricabile, in formato PDF, all’indirizzo seguente:

PDF Download 1Orario colloqui settimanali docenti in vigore dal 21 ottobre 2019