IMUN Roma 19-21/01/2022: Inglese, Nazioni Unite e tanti nuovi amici.

Il giorno 21 Gennaio 2022 si è conclusa, presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, la simulazione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

I “Delegates” del Liceo “Renato Donatelli”, distintisi per passione, entusiasmo e competenza, hanno approfondito con impegno e partecipazione, i grandi temi della politica internazionale ricoprendo il ruolo di diplomatici ed ambasciatori. Tutte le attività si sono svolte in lingua inglese.

Alcuni di loro si sono distinti durante i lavori ricevendo una “Honorable mention” mentre l’intera delegazione del nostro liceo ha ricevuto il riconoscimento di Best Big Delegation

Il Dirigente Scolastico, professoressa Luciana Leonelli; la responsabile del progetto, professoressa Francesca Genuini; insieme a tutti gli insegnanti della scuola, ringraziano i propri “Delegates” per lo spiccato senso del dovere e per l’entusiasmo che hanno dimostrato nell’affrontare i tre intensi giorni dei lavori a Roma.