I M U N
Roma, 13-17 gennaio

IMUN 2020: riconoscimenti e menzioni per gli studenti del Liceo “Renato Donatelli”

Il giorno 17 Gennaio 2020 si è conclusa, presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, la nona edizione della simulazione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

I “delegates” del Liceo “Renato Donatelli”, distintisi per passione, entusiasmo e competenza, hanno svolto in lingua inglese le attività tipiche della diplomazia e hanno approfondito, con impegno e partecipazione, i temi in oggetto della politica internazionale ricoprendo il ruolo di diplomatici ed ambasciatori.

Alcuni di loro si sono distinti durante i lavori ricevendo una “Honorable mention”, mentre l’intera delegazione del nostro Liceo ha ricevuto il riconoscimento di “Best Medium Delegation”.

Il Dirigente Scolastico, professoressa Luciana Leonelli, la professoressa Francesca Genuini, responsabile del progetto, e tutti gli insegnanti della scuola ringraziano i propri “delegates” per lo spiccato senso del dovere e per l’entusiasmo che hanno dimostrato nell’affrontare i cinque intensi giorni dei lavori a Roma.