A tutta acqua! by ERG

A tutta acqua!
by ERG

Cinque studentesse del Liceo “Renato Donatelli” (Caterina, Gaia, Camilla, Agnese e Stella), che avevano vinto la prima edizione del concorso “A tutta acqua!”, legato al progetto di educazione ambientale di Erg, hanno partecipato, insieme alla professoressa Stefania Arcari, al “Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale” presso l’Università Bocconi di Milano e hanno vinto la “Innovation & Creativity Camp”, competizione riservata, nell’ambito di detto Salone, agli studenti delle scuole superiori.

Alcuni articoli relativi all’evento:

Da “A tutta Acqua!” al Salone della CSR alla Bocconi: intervista alle cinque studentesse del “Donatelli” vincitrici, Dal Sito ERG

“Erg, ‘A tutta acqua’: vittoria ternana”, UmbriaOn, 4 ottobre 2017

“Progetto di educazione ambientale targato Erg. Vincono cinque studentesse del liceo Donatelli”Il Corriere dell’Umbria, 3 ottobre 2017

“Terni, cinque studentesse del ‘Donatelli’ vincono A tutta acqua”, La Notizia Quotidiana, 10 luglio 2017

Alcune foto relative all’evento:

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]