Collegio dei Docenti
Informativa Certificazione verde
Presa di servizio nuovo personale

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, è convocato, in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet, il Collegio dei Docenti per discutere i punti all’O.d.G. di cui alla Convocazione 1.

Si ricorda che dal giorno 1 settembre compreso è in vigore la norma che consente l’accesso a scuola solo al personale munito di Certificazione verde in corso di validità. Per maggiori informazioni al riguardo si rimanda alla Informativa al personale scolastico sulla certificazione verde Covid-19 già pubblicata su qeusto Sito web.

Si ricorda altresì che il personale tenuto alla presa di servizio deve presentarsi fisicamente a scuola lo stesso giorno 1 settembre, alle ore 9:00, munito di Certificazione verde in corso di validità. Si veda al riguardo anche la Comunicazione 546.