Il primo febbraio si sono svolte a Ovindoli le fasi regionali dei Campionati Sportivi Studenteschi di sci alpino che hanno visto protagonisti gli studenti del “Donatelli”.

Grandi prestazioni di Francesca Maria Sebastiani (1A) e Pietro Nevi (2D) che si sono classificati, rispettivamente, prima e secondo nella categoria Allieve ed Allievi conquistando così il titolo di campione e vice campione regionale.

Ma è tutta la squadra a ottenere un grande piazzamento, infatti le ragazze grazie alle prestazioni di Lucrezia Passetti (2D) e Aurora Mococci (1E) vincono il titolo regionale e staccano così il pass per le finali nazionali che si disputeranno nel mese di marzo in Trentino, mentre i ragazzi con i piazzamenti di Matteo Mastriforti (1A) e Matteo Astolfi (2D) conquistano la medaglia d’argento.