Olimpiadi di
Scienze Naturali

Anche quest’anno gli studenti del Liceo “Renato Donatelli” non sono certo passati inosservati alla selezione regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali. Il 27 Marzo, accompagnati dal “coach” prof. Luca Marozzi, si sono recati a Foligno presso il Laboratorio di Scienze Sperimentali dove hanno sostenuto una prova davvero difficile ma stimolante. I nostri più calorosi complimenti vanno in particolare a Lorenzo Garofoli, della classe 1A, che si è classificato al primo posto nella graduatoria del biennio e che dunque parteciperà alla selezione nazionale che si terrà a Pavia dal 10 al 12 Maggio. In bocca al lupo da tutta la comunità scolastica!

Di seguito è possibile scaricare le graduatorie complete della selezione regionale relative agli studenti del biennio e del triennio: